Fascia Illunion - Nera
Fascia Illunion - Nera
Fascia Illunion - Nera
Fascia Illunion - Nera
Fascia Illunion - Nera

Fascia Illunion - Nera

La fascia Illunion in nero è l'accessorio perfetto per completare qualsiasi outfit. Questa fascia, realizzata in pelle di alta qualità, non solo offre un look elegante e sofisticato, ma è anche pratica e funzionale.

Con l'archetto Illunion, sarai in grado di tenere i capelli in modo comodo e sicuro, evitando che sembrino disordinati. Inoltre, puoi anche attaccare facilmente coperchi o campanelli, aggiungendo un tocco unico al tuo stile.

Uno dei vantaggi più importanti di questa fascia è la sua facilità d'uso. Grazie al suo cinturino in pelle sul retro, puoi adattarlo perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, indipendentemente dal fatto che tu abbia i capelli corti o lunghi.

Oltre al design e al comfort, la fascia Illunion si distingue anche per i suoi dettagli. Le decorazioni sono realizzate in metallo di alta qualità e sono disponibili in due opzioni: argento o ottone. Queste finiture forniscono un aspetto elegante e di lunga durata, assicurandoti un aspetto sempre impeccabile e alla moda.

Rawblade, il marchio spagnolo dietro questa fascia Illunion, è riconosciuto per la qualità dei suoi costumi e accessori LARP. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni prodotto che realizzano, assicurandoti di ottenere un articolo di alta qualità.

Non aspettare oltre per aggiungere questo accessorio essenziale alla tua collezione. Ottieni la fascia Illunion in nero e distinguiti in ogni occasione. Non te ne pentirai!

207910000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384363

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33