Cintura drago floreale Linnea - nera
Cintura drago floreale Linnea - nera
Cintura drago floreale Linnea - nera
Cintura drago floreale Linnea - nera

Cintura drago floreale Linnea - nera

La Linnea Dragon Floral Belt - Black è l'accessorio perfetto per ogni amante del mondo del LARP (gioco di ruolo dal vivo). Realizzata in pelle di alta qualità con finiture in metallo, questa cintura non è solo resistente, ma anche elegante e sofisticata.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa cintura è il suo disegno floreale del drago, impresso a mano sulla pelle. Questo dettaglio unico gli conferisce un tocco speciale e lo rende un accessorio esclusivo per coloro che cercano di distinguersi ai loro eventi di cosplay, convention o semplicemente nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, la cintura Linnea Dragon Floral - Black è disponibile in due taglie regolabili grazie alla sua fibbia posteriore. Ciò significa che puoi adattarlo facilmente alla tua taglia senza doversi preoccupare che sia troppo stretto o troppo largo.

Il marchio Rawblade, riconosciuto nel mondo LARP per la sua qualità e attenzione ai dettagli, si occupa della produzione di questa magnifica cintura. Con la sua vasta esperienza in costumi e accessori per questo tipo di giochi di ruolo, puoi fidarti che acquisterai un prodotto durevole e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità ai tuoi outfit con la cintura Linnea Dragon Floral - Nera. Che tu sia appassionato di fantasia, mitologia o semplicemente desideri sfoggiare un accessorio unico, questa cintura è la scelta perfetta.

Non aspettare oltre e acquista questa incredibile Linnea Floral Dragon Belt - Black per distinguerti in tutte le tue avventure, sia all'interno che all'esterno del mondo LARP!

212980000
70,48 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093393310

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33