Cintura centurione romano in pelle e...

Cintura centurione romano in pelle e ottone

La cintura del centurione romano realizzata in pelle e dettagli in ottone è un'autentica rappresentazione dell'abbigliamento dei centurioni romani. Ecco le caratteristiche principali di questo articolo:

  • Stile centurione romano: ispirata all'abbigliamento distintivo dei centurioni dell'antico impero romano, questa cintura ricrea accuratamente il design e l'eleganza associati a quegli ufficiali militari.
  • Materiali di qualità: realizzata con vera pelle e dettagli ornamentali in ottone, questa cintura combina resistenza, stile e autenticità per riflettere l'estetica storica.
  • Dettagli e design intricati: i dettagli in ottone, come fibbie, rivetti o piastre decorative, forniscono un tocco di eleganza e distinzione alla cintura, evidenziando la posizione e la gerarchia del centurione.
  • Adatta per Eventi Storici: Ideale per rievocazioni storiche, spettacoli teatrali, festival o collezioni, questa cintura è un accessorio essenziale per chi desidera un autentico abbigliamento da centurione romano.

Questa cintura da centurione romano, realizzata con dettagli in pelle e ottone, non è solo un accessorio funzionale, ma anche un simbolo di status e distinzione nell'abbigliamento di chi la indossa in eventi o attività che rendono omaggio alla storia romana.

255240000
45,36 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cuero y latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33