• Nuovo
Fibbia della cintura medievale, croce...
Fibbia della cintura medievale, croce...
Fibbia della cintura medievale, croce...
Fibbia della cintura medievale, croce...
Fibbia della cintura medievale, croce...
Fibbia della cintura medievale, croce...
Fibbia della cintura medievale, croce...

Fibbia della cintura medievale, croce Troll, forgiata

Migliora il tuo stile medievale con la fibbia per cintura medievale, Troll Cross, in forgiatura! Questo accessorio unico e conveniente ti consente di creare le tue cinture, di qualsiasi epoca e stile tu voglia! Con un design autentico e rustico, questa fibbia in ferro battuto ti offre una tela bianca per far volare la tua immaginazione e adattare il resto della cintura al tuo gusto e alla tua personalità.

Magistralmente realizzata a mano, questa croce Troll è forgiata in un unico pezzo, con estremità leggermente arrotolate e una superficie non trattata che conserva il suo carattere rustico. Abbinalo ad una lunga corda da usare come cintura, ma ricorda che la corda non è inclusa nella confezione!

Anche se l'origine esatta della Croce dei Troll è controversa, si ritiene che risalga alle antiche tradizioni di protezione scandinave. Sebbene non vi siano prove archeologiche a sostegno della sua esistenza in epoca vichinga o medievale, questo simbolo è diventato un amuleto popolare, soprattutto negli ambienti germanici neopagani.

Misurando circa 6,5 x 7,5 cm, questo pezzo unico è realizzato in autentico ferro battuto, il che significa che ognuno è leggermente diverso a causa della natura artigianale del processo di produzione. Quindi tieni presente che acquisterai un'opera d'arte unica ed esclusiva!

Anche se la Croce del Troll potrebbe non avere la stessa rilevanza storica di altri simboli norreni, la sua bellezza e autenticità la rendono un accessorio di moda eccezionale. Usalo per valorizzare il tuo outfit in occasione di eventi medievali, fiere vichinghe o semplicemente nella tua vita quotidiana, e aggiungi un tocco di fascino e misticismo al tuo stile!

Si ricorda che, data la sua natura in ferro battuto, è possibile che questo prodotto presenti nel tempo lievi segni di corrosione. Tuttavia, questo non fa altro che aggiungere carattere e autenticità alla fibbia della tua cintura medievale.

Ottieni la fibbia per cintura medievale, croce Troll, forgiata e lascia volare la tua immaginazione per creare un look unico e affascinante! Un prodotto originale ULFBERTH® che ti invita a esplorare la magia e il fascino del Medioevo!

270710000
10,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Peso
60 gr.
Anchura
6.5 cm.
Altezza
7.5 cm.
4250673496594

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33