Ciondolo Ali Celtiche - Argento

Ciondolo Ali Celtiche - Argento

Fai volare il tuo stile con il ciondolo Celtic Wings - Silver!

Se sei un amante della cultura celtica e cerchi un modo unico per esprimere la tua personalità, questo ciondolo è perfetto per te. Il design delle ali celtiche simboleggia la libertà, la connessione con la natura e il potere interiore.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità nota come zama. Questo materiale garantisce la durata e la resistenza del ciondolo, in modo da poterlo portare con sé a lungo senza preoccuparsi di danni o usura.

Inoltre, il ciondolo viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare immediatamente. Il suo argento lucido aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi look, sia casual che più formale.

Questo ciondolo è prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La sua esperienza nella creazione di prodotti di alta qualità si riflette in ogni dettaglio del ciondolo placcato argento Ali Celtiche.

Sia che ti identifichi con la spiritualità celtica, sia che tu sia semplicemente attratto dalla sua estetica mistica, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per te. Portalo con te ogni giorno e lascia che le ali celtiche ti ispirino a prendere il volo e raggiungere i tuoi obiettivi.

209350000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33