Ciondolo Croce Celtica - Argento

Ciondolo Croce Celtica - Argento

Mostra uno stile unico e misterioso con il nostro ciondolo a croce celtica! Questo prezioso ciondolo in argento è disegnato con una squisita croce celtica, simbolo dell'antica cultura celtica e della sua connessione con la natura e le energie spirituali.

Il ciondolo è realizzato in lega metallica di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura. Inoltre, è accompagnato da un elegante cordoncino che puoi regolare alla lunghezza che desideri in modo che si adatti perfettamente al tuo stile.

Il nostro ciondolo Croce Celtica è il complemento ideale per quegli amanti del LARP (Live Action Role Playing) che vogliono aggiungere un tocco mistico ai loro personaggi. Con il suo design unico ed enigmatico, questo ciondolo ti permetterà di immergerti ancora di più nel mondo della fantasia e creare storie emozionanti.

Rawblade, il nostro marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, è specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità che soddisfano le aspettative degli appassionati di giochi di ruolo dal vivo. Siamo orgogliosi di offrirti questo ciondolo a croce celtica, realizzato con l'impegno di fornirti un pezzo autentico e unico.

Non perdere l'opportunità di esprimere la tua personalità e connetterti con la tua spiritualità con il nostro ciondolo a croce celtica. Sia come regalo speciale per una persona cara o come regalo per te stesso, questo ciondolo ti farà risaltare in ogni occasione. Non aspettare oltre e aggiungilo oggi stesso alla tua collezione di accessori!

209070000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33