Ciondolo Celtic Wild Hunt - Oro

Ciondolo Celtic Wild Hunt - Oro

Scopri l'affascinante mondo celtico con il ciondolo Celtic Wild Hunt - Oro. Questo elegante ciondolo ti trasporterà al tempo di coraggiosi guerrieri e mistici druidi, riempiendo la tua vita di simbolismo e protezione.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama, nota per la sua durata e lucentezza. Il suo design dettagliato rappresenta l'essenza della caccia selvaggia, evidenziando la forza e il legame con la natura.

Questo ciondolo celtico è l'accessorio perfetto per completare il tuo stile unico e mostrare la tua passione per la cultura celtica. Inoltre, è dotato di una coulisse regolabile in modo da poterlo indossare comodamente in ogni occasione.

Con il marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo), puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo ciondolo celtico. La loro esperienza nel mercato garantisce che riceverai un prodotto di alta qualità che supererà le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di immergerti nella magia degli antichi Celti e portare con te lo spirito della Caccia Selvaggia. Il ciondolo Celtic Wild Hunt - Gold è molto più di un accessorio, è un legame con la storia e una dichiarazione di stile e personalità.

209200000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33