Ciondolo Celtico Cernunnos - Oro

Ciondolo Celtico Cernunnos - Oro

Il ciondolo celtico dorato Cernunnos è l'accessorio perfetto per gli amanti della mitologia celtica. Realizzato in lega metallica di alta qualità, questo ciondolo è pieno di simbolismo e significato.

Se sei un fan della cultura celtica, sicuramente conosci i cernunnos. Nella mitologia celtica, i cernunnos erano i maschi con le corna, legati alla fertilità, alla rigenerazione e alla divinità dell'abbondanza. Questo ciondolo rappresenta tutta la forza e l'energia di questi esseri mistici.

Con il suo design meticoloso e i dettagli squisiti, il ciondolo celtico dorato Cernunnos farà sicuramente girare la testa. La sua finitura dorata gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo l'accessorio perfetto per ogni occasione.

Inoltre, questo ciondolo è accompagnato da un cordino che ti permetterà di indossarlo comodamente e adattarlo al tuo stile. Puoi indossarlo appeso al collo e mostrare la tua passione per la cultura celtica.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un vero tesoro ispirato alla mitologia celtica. Il ciondolo celtico dorato Cernunnos ti trasporterà in un mondo magico pieno di simbolismo e significato.

Non aspettare più! Acquista questo meraviglioso ciondolo celtico Cernunnos dorato e mostra la tua passione per la cultura celtica con stile ed eleganza.

Marca: Rawblade

Materiale: zamac

209400000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33