Ciondolo Celtico Cernunnos - Argento

Ciondolo Celtico Cernunnos - Argento

Scopri il potere e la magia della mitologia celtica con il ciondolo celtico Cernunnos, un gioiello unico che ti trasporterà in tempi antichi.

Questo ciondolo, realizzato in una lega metallica di alta qualità, rappresenta i cernunnos, i maschi con le corna della mitologia celtica. Questi esseri sacri erano legati alla fertilità, alla rigenerazione e alla divinità dell'abbondanza, rendendoli figure molto rispettate e venerate.

Con il ciondolo celtico Cernunnos puoi mostrare la tua passione per la cultura celtica e portare con te un amuleto carico di simboli ancestrali. Il suo design dettagliato e argentato gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per completare qualsiasi look. Inoltre, include un cordino per indossarlo comodamente.

Non perdere l'occasione di portare con te questo gioiello eccezionale del marchio spagnolo Rawblade. Questa rinomata azienda è specializzata nella creazione di costumi e accessori per il mondo LARP, per questo garantisce la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con il ciondolo celtico Cernunnos, puoi aggiungere un tocco di misticismo e fascino al tuo stile personale.

Il materiale utilizzato per realizzare questo ciondolo è Zamak, una lega di zinco, alluminio, magnesio e rame, che offre durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti della qualità di questo gioiello, poiché è stato realizzato con cura per garantirne la durata nel tempo.

Immergiti nell'affascinante mondo della mitologia celtica con il ciondolo celtico Cernunnos. Non perdere questa occasione per avere un pezzo unico pieno di simbolismo e stile!

209390000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33