Ciondolo nodo celtico - argento

Ciondolo nodo celtico - argento

Il Ciondolo Nodo Celtico - Placcato Argento è l'accessorio perfetto per gli amanti del LARP (Live Role Playing), in particolare per coloro che cercano un tocco di misticismo e connessione con l'antica cultura celtica.

Realizzato in una lega metallica di alta qualità, questo ciondolo cattura l'essenza del nodo celtico, un simbolo iconico che rappresenta l'unione infinita tra natura e spirito.

Con il suo design intricato e dettagliato, il Ciondolo Nodo Celtico - Placcato Argento è un pezzo unico che attirerà l'attenzione e stuzzicherà la curiosità di tutti coloro che lo vedranno.

Inoltre, questo ciondolo include un cordino resistente e durevole, che ti permetterà di indossarlo con comodità e stile in ogni occasione.

Il marchio spagnolo Rawblade è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con anni di esperienza nella produzione di costumi e accessori LARP, Rawblade garantisce che questo ciondolo soddisfi i più elevati standard di design e durata.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e spiritualità al tuo stile con il Ciondolo Nodo Celtico - Argento!

Caratteristiche:

  • Materiale: zamac
  • Colore argento
  • Include cavo

Ottieni il Ciondolo Nodo Celtico - Argento e immergiti nel mistero della cultura celtica!

209230000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33