Ciondolo a croce templare

Ciondolo a croce templare

Vuoi portare con te un simbolo di potere e protezione? Allora il Pendente Croce Templare Calcio in rame smaltato rosso è perfetto per te. Questo magnifico ciondolo, realizzato in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, è progettato con finiture in oro che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Il ciondolo ha un'altezza e una larghezza di 15 mm, il che lo rende ideale per indossarlo in modo discreto ma di grande effetto. Il suo design a forma di croce è un simbolo emblematico del Templarismo, che rappresenta il coraggio e il coraggio dei Cavalieri Templari.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo pendente è il rame, un metallo altamente resistente e durevole. Inoltre, il rame smaltato rosso gli conferisce un aspetto sorprendente e vibrante che non lascerà nessuno indifferente.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permetterà di adattarlo alla tua taglia e indossarlo comodamente in ogni occasione. Sia che lo indossi tutti i giorni o per completare il tuo outfit in occasioni speciali, questo ciondolo sarà al centro dell'attenzione.

Con un peso di solo 1 grammo, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare. Non ti sembrerà di indossarlo, ma la sua presenza non passerà inosservata.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo esclusivo ciondolo a croce templare in rame smaltato rosso. Prendilo e porta con te la forza e il simbolismo dei Cavalieri Templari. Non te ne pentirai!

009910000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  1 unidad

Materiale
Rame
Altezza
15 millimetri
Larghezza
15 millimetri
Peso
1 g.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33