Ciondolo croce pentacolo

Ciondolo croce pentacolo

Il Pendente Croce Pentacolo è l'accessorio perfetto per esprimere il tuo stile e la tua personalità. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo combina perfettamente stile ed eleganza. Il suo design moderno e sofisticato è decorato con cristalli Swarovski, che aggiungono un tocco di brillantezza e glamour.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino nero, che permette di sfoggiarlo subito. Inoltre, le sue dimensioni di 3,6 x 2,5 cm lo rendono perfetto per indossarlo in modo discreto ma d'effetto.

Questo ciondolo è prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, che ne garantisce la qualità e la durata. Il materiale utilizzato, il nichel, è noto per essere resistente e non provocare allergie, il che assicura che tu possa goderti questo ciondolo a lungo senza preoccuparti di possibili reazioni cutanee.

La croce pentacolo è un simbolo pieno di significato e potere, e portarla con te ti aiuterà a connetterti con la tua spiritualità e ad attrarre energie positive. Inoltre, il suo design versatile lo rende ideale da abbinare a qualsiasi tipo di outfit, sia casual che formale.

Il ciondolo a croce pentacolo è il regalo perfetto per te o per qualcuno di speciale. La sua qualità, bellezza e stile ne fanno un pezzo unico che sarà ammirato da tutti. Non perdere l'occasione di aggiungere questo bellissimo ciondolo alla tua collezione di gioielli!

024990000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
3.6x2.5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33