Ciondolo sigillo templare 1

Ciondolo sigillo templare 1

Scopri il ciondolo sigillo Templare 1, un gioiello realizzato in nichel di alta qualità che si distingue per il suo design unico e originale. Questo elegante ciondolo include un cordino nero che lo completa perfettamente.

Con un diametro di 2,4 cm, questo ciondolo diventa l'accessorio ideale da indossare in ogni occasione. La sua taglia è perfetta per essere indossata al collo in totale comfort e stile.

Il ciondolo sigillo Templar 1 è prodotto da un rinomato marchio tedesco, Lazell Historic, garantendo così la sua eccellenza in termini di qualità e durata. Con una lunga storia nel settore, questo marchio è sinonimo di fiducia e prestigio.

Il gioiello è realizzato in nichel, un materiale resistente con un'ottima finitura. Inoltre, si distingue per la sua sede produttiva in Germania, paese riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di articoli di alta qualità.

Con una larghezza di 2,4 cm, questo ciondolo è perfetto per uomini e donne che desiderano completare il proprio stile con un tocco di eleganza e distinzione. Il suo design unico lo rende un pezzo speciale che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di indossare il ciondolo sigillo templare 1 nelle tue occasioni speciali. Il suo stile sofisticato ed esclusivo ti farà risaltare e risplendere di luce propria.

025610000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  3 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
2.4 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33