Ciondolo con draghi gemelli

Ciondolo con draghi gemelli

Scopri il potere dei draghi gemelli con questo impressionante ciondolo! Realizzato in una lega metallica resistente, questo ciondolo cattura la maestosità e la ferocia di questi esseri mitici.

Con il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità, questo ciondolo è un accessorio perfetto per ogni amante della fantasia e del mondo di LARP. Che tu stia partecipando a una convention o partecipando a un gioco di ruolo, questo ciondolo ti farà risaltare e ti metterà al centro dell'attenzione.

Il ciondolo viene fornito con un comodo cordino in modo da poterlo indossare subito. Il suo iconico design a doppio drago è un riferimento ai personaggi epici che si trovano in molte saghe, film e videogiochi. Puoi indossarlo come simbolo della tua passione per questo mondo immaginario, o semplicemente usarlo come un pezzo di moda unico e accattivante.

Con un marchio di fiducia come Rawblade alle spalle, puoi essere certo della qualità e della durata di questo ciondolo. Rawblade è un rinomato marchio spagnolo che si dedica alla produzione di costumi e accessori per LARP, quindi conosce le esigenze e le richieste dei giocatori e degli appassionati di questo tema.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di fantasia con questo ciondolo con draghi gemelli. Prendi il tuo oggi e lasciati trasportare dalla magia e dall'emozione che questo fantastico accessorio può darti.

208610000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385490

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33