Ciondolo amuleto vichingo STURN - oro

Ciondolo amuleto vichingo STURN - oro

Scopri il potere ancestrale del ciondolo amuleto vichingo STURN nella sua versione dorata. Questo amuleto rappresenta il coraggio e la protezione dei coraggiosi vichinghi che hanno sfidato i mari del nord. Si ritiene che portarlo nei tuoi lunghi viaggi ti garantisca buona fortuna e uno scudo protettivo.

Il suo design circolare è una vera opera d'arte, adornata da tacche e rune che trasmettono un'energia unica. Inoltre, le foglie nell'anello centrale ne esaltano la bellezza e l'originalità. Questo ciondolo ha un diametro di 5,5 cm, abbastanza grande da far girare la testa e fare una dichiarazione di stile.

Il ciondolo amuleto vichingo STURN è disponibile in due finiture: oro e argento. La versione in oro brilla brillantemente, attirando tutti gli sguardi su di te. D'altra parte, la versione argento dona eleganza e raffinatezza al tuo look. Decidi tu quale si adatta meglio al tuo stile e alla tua personalità!

Oltre al suo design impressionante, questo ciondolo è realizzato in una lega multimetallica di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. È stato creato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, quindi puoi fidarti della sua autenticità e attenzione ai dettagli.

Se sei un appassionato della cultura vichinga, della serie "Vikings" o sei un fan della mitologia norrena, il ciondolo amuleto vichingo STURN è l'accessorio perfetto per te. Canalizza lo spirito guerriero di questa affascinante epoca e mostra il tuo amore per questo tema con questo magnifico ciondolo.

Non aspettare oltre per acquisire il ciondolo amuleto vichingo STURN. Attira fortuna e ammirazione da tutti con questo potente amuleto vichingo al collo!

208350000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
5.5 cm.
0731093385230

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33