Ciondolo Clan Orso - Oro
Ciondolo Clan Orso - Oro
Ciondolo Clan Orso - Oro

Ciondolo Clan Orso - Oro

Sei un vero guerriero? Dimostralo indossando il ciondolo del clan dell'orso con te! Questo incredibile ciondolo in metallo, disegnato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, non è solo un accessorio di moda, ma anche un simbolo di forza e coraggio.

Con un diametro massimo di 4 cm, questo ciondolo è abbastanza appariscente da distinguersi in ogni occasione. Viene fornito con un cordino nero che completa perfettamente il suo design dorato, offrendoti una combinazione elegante e sofisticata.

Cosa aspetti ad unirti al clan degli orsi? Questo ciondolo è un omaggio al legame con la natura e all'essenza selvaggia di questi maestosi animali. È l'accessorio perfetto per chi si sente identificato con i valori di forza, protezione e determinazione.

Inoltre, essendo realizzato in metallo di alta qualità, questo ciondolo garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché ti accompagnerà in tutte le tue avventure senza perdere il suo fascino.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo unico! Se sei un fan della serie "Game of Thrones" o ami il mondo del LARP (Live Action Role Playing), questo ciondolo è l'accessorio ideale per te. Osa portare la tua passione per la fantasia e l'avventura in ogni occasione.

Insomma, il ciondolo del clan dell'orso è un accessorio di moda dal significato trascendentale. Il suo design in metallo dorato, il cordino nero incluso e il suo diametro massimo di 4 cm lo rendono un ciondolo sorprendente ed elegante. Non perdere l'occasione di mostrare la tua connessione con la natura e i valori di forza e protezione. Ottieni questo ciondolo e unisciti al clan degli orsi oggi!

208560000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Altezza
4 cm.
0731093385445

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33