Ciondolo vichingo finitura argento

Ciondolo vichingo finitura invecchiata

Scopri il potere degli antichi guerrieri vichinghi con questo impressionante ciondolo vichingo con finitura anticata. Realizzato in peltro di alta qualità e con una finitura invecchiata che gli conferisce un aspetto autentico e unico, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per chi cerca uno stile originale e ricco di storia.

Il ciondolo vichingo è accompagnato da un cordino nero di circa 75 cm, che ti permette di regolarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo nel modo che più ti piace. Indossato appeso al petto o indossato come girocollo, questo ciondolo si adatterà al tuo stile e alla tua personalità.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua eccezionale qualità e design, ha prodotto questo ciondolo in Francia, garantendone così l'autenticità e la durata. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per catturare l'essenza dei vichinghi e trasmettere il loro spirito coraggioso e guerriero.

Con una larghezza di 2,5 cm e una lunghezza di 2 cm, questo ciondolo vichingo è della dimensione perfetta per indossarlo in modo discreto ma di grande effetto. Il suo design dettagliato e la finitura invecchiata gli conferiscono un aspetto rustico e misterioso che non passerà inosservato.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di storia e avventura al tuo stile con questo ciondolo vichingo con finitura anticata. Sia per te stesso che come regalo per qualcuno di speciale, questo ciondolo è sicuramente una scelta unica e significativa.

022040000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
2 cms.
Materiale
Latta
Larghezza
2,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33