Ciondolo elmo vichingo - Argento

Ciondolo elmo vichingo - Argento

Sei un fan della mitologia norrena e dell'epopea vichinga? Questo ciondolo per elmo vichingo è perfetto per te!

Realizzato in una lega metallica argentata di alta qualità, questo ciondolo cattura l'essenza del coraggio e della forza dei guerrieri vichinghi. Il suo design dettagliato e realistico riflette l'iconico casco indossato da questi leggendari combattenti.

Il ciondolo è accompagnato da un elegante cordino, che lo rende un accessorio prêt-à-porter. Che tu preferisca indossarlo in occasioni speciali o portarlo con te tutti i giorni, questo ciondolo diventerà un simbolo della tua passione per la cultura vichinga.

Dal marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP, puoi fidarti della qualità e dell'attenzione ai dettagli di questo ciondolo per elmo vichingo. Che tu sia un appassionato di giochi di ruolo o desideri semplicemente mostrare il tuo stile unico, questo accessorio ti farà risaltare.

Non accontentarti di accessori ordinari, scegli questo ciondolo per elmo vichingo in argento e mostra il tuo amore per la storia e la mitologia vichinga. Aggiungi un tocco epico al tuo aspetto quotidiano!

208990000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33