• Nuovo
Coltello da esterno Condor modello...
Coltello da esterno Condor modello...

Coltello da esterno Condor modello Garuda Drop Point

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nelle tue avventure all'aria aperta con il coltello da esterno Condor Garuda Drop Point. Progettato da Joe Flowers, questo coltello è uno strumento versatile e durevole che non ti deluderà durante le tue escursioni.

Ecco alcune caratteristiche che fanno risaltare il Garuda Drop Point:

  • Lama in acciaio al carbonio 1075: la lama del Garuda è realizzata in acciaio al carbonio 1075, che la rende resistente e durevole per affrontare qualsiasi attività sul campo. Il design del punto di caduta offre controllo e precisione eccellenti in vari tagli.
  • Finitura a polvere epossidica nera: la lama presenta una finitura a polvere epossidica nera che non solo le conferisce un aspetto elegante ma la protegge anche dalla corrosione e dall'usura, garantendo durata in condizioni difficili.
  • Manici in Micarta: I manici sono realizzati in Micarta, un materiale durevole e resistente che offre una presa comoda e sicura in ogni condizione. I rivetti aggiungono un tocco di stile e rinforzano la struttura della maniglia per prestazioni ottimali.

Con il coltello da esterno Condor Garuda modello Drop Point sei dotato di uno strumento affidabile e resistente che ti accompagnerà in tutte le tue avventure all'aria aperta. Che tu sia in campeggio, a caccia o ad esplorare la natura selvaggia, Garuda è progettato per soddisfare le tue esigenze e offrire prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo. Osate esplorare e fidatevi della qualità che solo Condor può offrirvi!

272070000
106,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
331 g.
Longitud
26.7 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Material mango
La mia lettera
Longitud Hoja
12.7 cm.
7417000536997

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33