Coltello da caccia MT-8, manico in...

Coltello da caccia MT-8, manico in olivo naturale satinato

Scopri l'eccezionale coltello da caccia Cudeman MT-8, uno strumento di alta qualità progettato per gli amanti della caccia e delle attività all'aperto. Con una lunghezza totale di 20,5 cm, questo rasoio combina funzionalità e stile in ogni aspetto. La lama da fusione, con finitura satinata e punta della lama Drop-Point, è realizzata in acciaio al molibdeno vanadio, che offre durata e resistenza. Con una durezza di 54/56 HRc, questa lama ti offre prestazioni affidabili nelle tue attività di caccia.

Il sistema di chiusura a pistone garantisce la sicurezza e la stabilità della lama durante l'utilizzo. La ghiera in acciaio inossidabile A-304 lucidato e l'ancora con manico a vite a stella assicurano una costruzione solida e duratura. Il manico satinato in oliva naturale con distanziatore rosso non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura durante l'uso. L'oliva è un materiale resistente ed elegante che aggiunge un tocco di raffinatezza al coltello.

Inoltre, il coltello da caccia MT-8 viene fornito con un fodero in pelle nera, che non solo protegge in modo sicuro il coltello, ma consente anche di trasportarlo comodamente e di mantenerlo in ottime condizioni. Preparati ad affrontare le tue avventure all'aria aperta con sicurezza e stile grazie al coltello da caccia MT-8. Non perdere l'occasione di acquistare questo eccezionale strumento e portare la tua esperienza di caccia al livello successivo!

241540000
Spedizione immediata
63,79 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20.5 cm
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Olivo natural satinado con separador rojo
Larghezza della lama (alla guardia)
2 cm
Grosor hoja
2.5 mm
Lunghezza impugnatura
9.5 cm
Lunghezza lama
7.5 cm
Virola
Acero inoxidable A-304 pulida
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131709102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33