Coltello da caccia Ranger, manico in...

Coltello da caccia Ranger, manico in micarta nera

Scopri lo straordinario coltello da caccia Ranger con manico in micarta nera, uno strumento ad alte prestazioni che ti accompagnerà in tutte le tue avventure all'aria aperta. Con una lunghezza totale di 23 cm e una lama di 10 cm, questo coltello compatto e versatile è facile da trasportare e ti offre il massimo controllo in ogni attività.

Il manico in micarta nera con distanziatore rosso offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con sicurezza anche in condizioni difficili. Con la sua ghiera e l'ancoraggio con impugnatura a brugola in acciaio inossidabile/boccola interna filettata in ottone, il Ranger è progettato per offrirti durata e resistenza ad ogni utilizzo.

La lama in acciaio Böhler N-695, con una durezza di 59/60 HRc e una finitura satinata, presenta una punta a goccia che la rende perfetta per un'ampia varietà di attività all'aperto. Che tu abbia bisogno di falciare, scolpire o eseguire attività di sopravvivenza, il Ranger è pronto a soddisfare le tue esigenze.

Inoltre, il sistema di chiusura liner lock assicura la lama in posizione mentre la indossi, offrendoti sicurezza e stabilità durante le tue attività. Il coltello Ranger viene fornito con un fodero in pelle nera incluso, che offre una protezione aggiuntiva e una facile trasportabilità.

Con un peso di circa 235 grammi (senza guaina) e uno spessore della lama di 2,8 mm, il coltello da caccia Ranger è una scelta affidabile e duratura per qualsiasi appassionato di outdoor o avventuriero in generale. Preparati ad affrontare le tue sfide con sicurezza e stile con il Ranger al tuo fianco.

241490000
104,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm
Peso
235 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Material hoja
BÖHLER N-695
Material mango
Micarta negra con separador rojo
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm
Lunghezza lama
10 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
59/60 HRc
8435131703551

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33