Coltello da caccia al cervo in legno...

Coltello da caccia al cervo in legno di zebra (19,7 cm.)

Se sei un amante della natura e dell'avventura, allora hai bisogno del coltellino tascabile Bushcraft del marchio ALBAINOX. Questo strumento indispensabile ha una lama lunga 8,50 cm e un manico di 11,20 cm, che lo rendono facile da trasportare e maneggiare in qualsiasi situazione. Con una dimensione complessiva di 19,70 cm, questo coltello è perfetto per intagliare, tagliare e sparare sul campo.

La lama del coltello ALBAINOX Bushcraft è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, che lo rende resistente e durevole. Il suo manico in legno di Zebra gli conferisce un tocco naturale ed elegante, mentre la sua ghiera in acciaio garantisce sicurezza durante il taglio. Inoltre, il suo blocco posteriore lo rende facile da usare in qualsiasi momento e la sua presentazione in una scatola colorata lo rende uno strumento ideale da regalare. Con un peso di 146,00 g, questo coltello è lo strumento perfetto per qualsiasi avventura nella natura selvaggia.

Prendi il tuo ora e preparati per l'avventura!

228640000
16,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio 3Cr13Mov è un tipo di acciaio inossidabile di qualità media ampiamente utilizzato nella produzione di lamette da barba, coltelli e altri utensili da taglio. È un acciaio con una buona resistenza alla corrosione, che lo rende perfetto per utensili che saranno esposti a condizioni umide o all'aperto.

Questo tipo di acciaio è anche facile da lavorare e affilare, rendendolo popolare nella produzione di lamette da barba economiche e di alta qualità. Inoltre, l'acciaio 3Cr13Mov ha anche una buona capacità di ritenzione del filo, il che significa che il coltello da caccia del marchio ALBAINOX manterrà il filo per lungo tempo, rendendolo uno strumento ideale per le avventure nella natura.

Lunghezza
19.7 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Zebra
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
11.2 cm.
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33