Coltello da caccia Windstar, manico...

Coltello da caccia Windstar, manico in noce lucidato (con fodero)

Scopri il coltello da caccia modello Windstar, un autentico capolavoro prodotto dalla rinomata casa Cudeman in Spagna, pensato appositamente per te, amante della natura e dell'avventura. Con una lunghezza totale di 18,5 cm, questo coltello è il tuo alleato perfetto per le tue spedizioni all'aria aperta.

La lama in acciaio Böhler N690Co, con la sua finitura rettificata e satinata, ti offre un taglio preciso e affilato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. La punta della lama a forma di becco di pappagallo ti offre versatilità e sicurezza in ogni movimento, trasformando i tuoi compiti in un'esperienza fluida ed efficiente. Inoltre, con una durezza di 60/61 HRc, questo coltello è simbolo di resistenza e durevolezza, accompagnandoti nelle tue avventure più impegnative.

Il sistema di chiusura con serratura posteriore garantisce stabilità e sicurezza in ogni utilizzo, offrendoti tranquillità in ogni movimento. L'ancoraggio del manico tramite acciaio fornisce una resistenza eccezionale, offrendoti una presa salda e confortevole in ogni momento. Il manico in noce lucidato con distanziatore rosso non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma offre anche una presa ergonomica e sicura. Inoltre, questo coltello è accompagnato da un fodero in pelle marrone, che non solo protegge in modo ottimale il tuo coltello, ma aggiunge anche un tocco di stile e raffinatezza alla tua attrezzatura.

Non aspettare oltre e equipaggiati con il coltello da caccia modello Windstar. Scopri il potere nelle tue mani e conquista ogni sfida con sicurezza e stile. Non lasciare che nulla ti fermi nelle tue avventure all'aria aperta e lasciati catturare dall'eccellenza di questo coltello. Prenditene possesso e diventa protagonista delle tue stesse imprese!

241880000
93,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.5 cm
Peso
80 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2 cm.
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
Nogal pulido
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
10.5 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131709379

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33