• -15%
Coltello da chef ad alte prestazioni,...

Coltello da chef ad alte prestazioni, 150 mm.

Scopri il coltello da chef di alta qualità con manico in polipropilene! Questo coltello è appositamente progettato per i professionisti che richiedono un uso prolungato nel loro lavoro. Con un'impugnatura ergonomica, comoda e sicura, potrai svolgere le tue attività culinarie in modo naturale ed efficiente.

Il coltello da chef è realizzato in un esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durata, che garantisce sempre un taglio preciso ed efficiente. La sua lama è perfetta per affrontare qualsiasi compito in cucina, dal tritare e affettare al tritare ingredienti di diverse dimensioni.

Il manico del coltello è realizzato in polipropilene iniettato, un materiale plastico igienico con una buona stabilità agli urti, oltre ad essere antiscivolo e resistente alle alte temperature (120-130ºC). Questo ti dà una presa salda e sicura durante l'uso, anche in condizioni difficili.

Inoltre l'unione tra il manico e la lama del coltello è permanente grazie al processo di iniezione con cui vengono unite, garantendo un collegamento solido e duraturo.

Non accontentarti di meno. Acquista il coltello da chef con manico in polipropilene e sperimenta il comfort e l'efficienza di cui hai bisogno nel tuo lavoro quotidiano in cucina. Con il suo design ergonomico, la durata e la resistenza, questo coltello diventerà il tuo strumento di riferimento per varie attività culinarie. Scaricalo subito e scopri la qualità e la precisione che offre!

066720000
Spedizione immediata
11,05 € 13,00 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
150 m.m.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
8421002292002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33