Lanciatore di lupi 3D

Lanciatore di lupi 3D

Scopri il Lobo 3D Launcher, un autentico gioiello di tecnologia e design. Questo blaster combina la potenza e la precisione di un'arma di alta qualità con una stampa fotografica 3D di un lupo che ti lascerà senza parole.

Realizzato in acciaio inossidabile, il Lobo 3D Launcher non è solo resistente e durevole, ma ha anche una finitura impeccabile che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. La sua misura di 17 cm lo rende perfetto da impugnare comodamente e il suo peso bilanciato garantisce una precisione assoluta nei tuoi lanci.

Ma la cosa migliore è la sua stampa fotografica 3D di un lupo. Questa tecnologia all'avanguardia ti permetterà di portare con te l'immagine di uno degli animali più maestosi ed emblematici della natura. Quando tieni in mano il 3D Wolf Launcher, sentirai la forza e il potere di questo spettacolare lupo nelle tue mani.

Inoltre, il Lobo 3D Launcher include una guaina in nylon che ti permetterà di trasportarlo e riporlo in modo sicuro e confortevole. Quindi puoi portarlo con te ovunque ed essere sempre preparato per qualsiasi avventura o sfida che ti si presenta.

Non perdere l'opportunità di ottenere il Wolf 3D Launcher. Non solo acquisterai un lanciatore ad alte prestazioni, ma anche un pezzo unico ed esclusivo che ti farà distinguere dalla massa. Prendilo in mano e lasciati trasportare dal potere dell'immagine 3D!

101220000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33