Coltello multiuso SCK 8

Coltello multiuso SCK 8

Sblocca un mondo di possibilità con i coltelli SCK Steel Claw! Questo fantastico strumento tascabile ti dà la libertà di portare con te molteplici funzioni essenziali ovunque tu vada. Con una dimensione compatta di 99 mm da chiuso e un peso di soli 135 grammi, questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane.

Realizzato con materiali durevoli e di alta qualità, questo coltello multiuso è costruito per resistere a qualsiasi sfida. Con il suo coltello affilato , sarai in grado di tagliare rapidamente tutto ciò che ti ostacola. Hai bisogno di aprire una lattina mentre sei in campeggio?Nessun problema, l' apriscatole integrato lo rende facile. Inoltre, le forbici ti permetteranno di tagliare fili o bende in caso di emergenza.

Ma non è tutto, il coltello multitool SCK Steel Claw Knives offre ancora di più! Con la sua sega , puoi eseguire tagli precisi nel legno o in altri materiali leggeri. Sei un amante della pesca?Lo strumento include un rimuovi squame e un rimuovi amo in modo che tu possa goderti il tuo hobby preferito senza complicazioni. Inoltre, il suo apribottiglie e cacciavite ti salverà in quei momenti in cui devi aprire una bevanda o stringere una vite in modo rapido e semplice.

Non accontentarti di un semplice coltello, porta con te un mondo di possibilità con il coltello multiuso SCK Steel Claw Knives. Non troverai uno strumento più versatile e affidabile per affrontare le sfide quotidiane!

241310000
9,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
135 gr.
Longitud
99 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33