Coltello tattico K25 in alluminio con...

Coltello tattico K25 in alluminio con apertura assistita

Preparati a provare il coltello tattico K25 con apertura assistita e il rivoluzionario sistema FOS, uno strumento che eleverà la tua esperienza all'aperto a un nuovo livello!

  • Lama in acciaio inossidabile 7Cr17Mov con placcatura in titanio: questo coltello tattico è dotato di una lama in acciaio inossidabile 7Cr17Mov, che è stata trattata con una resistente placcatura in titanio. Ciò garantisce una lama eccezionalmente durevole e resistente alla corrosione, consentendoti di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.
  • Maniglia in alluminio nero-rosso: la maniglia in alluminio non solo conferisce un aspetto elegante, ma è anche leggera e resistente. Il design nero e rosso aggiunge un tocco di stile audace al tuo outfit, distinguendolo dalla massa.
  • Sistema di apertura assistita FOS: il coltello K25 utilizza l'innovativo sistema di apertura assistita FOS, il che significa che puoi distribuire la lama in modo rapido e fluido con una sola mano. Non perderai più tempo in situazioni critiche.
  • Include fodero in nylon nero adattabile con clip e sistema Molle: trasportare questo coltello tattico è estremamente comodo grazie al fodero in nylon nero. Puoi fissarlo alla cintura o allo zaino utilizzando il sistema Molle per un accesso rapido e sicuro.
  • Liner Lock: la sicurezza viene prima di tutto e questo coltello lo capisce perfettamente. Il Liner Lock assicura che la lama rimanga saldamente in posizione mentre svolgi le tue attività.
  • Compatto e leggero: con una lunghezza totale di 21,10 cm e un peso di 192 grammi, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere trasportato ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.

Il Coltello Tattico K25 con Apertura Assistita e sistema FOS è la scelta perfetta per chi esige qualità, prestazioni e stile in un unico strumento. Non perdere l'opportunità di acquisire questo pezzo unico e renderlo parte della tua attrezzatura da avventura! Fai clic su "Acquista ora" e preparati per un'esperienza all'aria aperta come nessun'altra.

073160000
21,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
192 gr.
Longitud Hoja
9.10 cm.
Longitud
21.10 cm.
Longitud Mango
12 cm.
Material hoja
Acero Inox. 7Cr17MoV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
3.70 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33