Coltello a stiletto con manico in...
Coltello a stiletto con manico in...

Coltello a stiletto con manico in legno d'ulivo, lama 7 cm.

Ottieni il coltello stiletto perfetto per le tue avventure! Il suo manico in legno d'ulivo e la lama da 7 cm ti daranno l'equilibrio ideale tra eleganza e funzionalità. Prodotto dalla prestigiosa casa Cudeman di Albacete, questo coltello è sinonimo di qualità e precisione.

Il manico in legno d'ulivo non solo gli conferisce un aspetto unico e sofisticato, ma fornisce anche una presa salda e confortevole. Il suo design ergonomico si adatta naturalmente alla tua mano, permettendoti di effettuare tagli precisi e veloci in qualsiasi situazione.

La lama da 7 cm è la dimensione perfetta per coprire tutte le tue esigenze. Che si tratti di attività all'aria aperta, in campeggio o di tutti i giorni, questo coltello stiletto ti offre versatilità e sicurezza. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile assicura un'eccezionale resistenza all'usura, garantendo una lunga vita utile.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello di artigianato. Con il suo manico in legno d'ulivo e gli accenti in ottone stampato, questo coltello stiletto non è solo uno strumento essenziale, ma anche un accattivante oggetto da collezione. Acquista subito questo coltello stiletto unico nel suo genere e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile!

  • LARGHEZZA LAMA: 0,6 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • GHIERA: OTTONE STAMPATO
  • MANICO: OLIVA SATINATO
049930000
Spedizione immediata
25,27 €

in stock  1 unidad

Peso
22 gr.
Longitud Hoja
7 cms.
Longitud
15 cms.
Longitud Mango
8 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
1.5 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
50-52 HRC
Virola
Latón estampado
8435131704251

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33