Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Decore (19,8 cm.)

Scopri l'eleganza e la funzionalità al massimo con il coltello della marca Albainox Decore, progettato in Spagna!

Caratteristiche che rendono questo coltello eccezionale:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, garantendo affilatura e resistenza alla corrosione di lunga durata. È progettato per funzionare in ogni momento.
  • Tipo di lama a stiletto: la sua lama a stiletto è perfetta per compiti che richiedono precisione ed eleganza. Dai tagli fini al lavoro dettagliato, questo coltello è la scelta ideale.
  • Finitura satinata: la finitura satinata non solo conferisce un aspetto sofisticato, ma protegge anche la lama da graffi e macchie, garantendone durata e bellezza.
  • Maniglia in ABS nero: la maniglia in ABS nero è resistente e offre una presa sicura e confortevole per una maneggevolezza ottimale.
  • Rivestimenti in acciaio: I rivestimenti in acciaio rinforzano la struttura del coltello, garantendone la durata e l'affidabilità ad ogni utilizzo.
  • Blocco a pistone: il blocco a pistone è affidabile e sicuro, previene chiusure accidentali e garantisce un utilizzo senza preoccupazioni.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello modello Albainox Decore è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Questo coltello non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e artigianato spagnolo. Non perdere l'occasione di avere questo gioiello tra le mani!

072990000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.8 cm.
Peso
57 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
PVC
Longitud Hoja
8.5 cms.
Grosor hoja
1.95 mm.
Lunghezza impugnatura
11.3 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33