Temperino tipo stiletto con...
Temperino tipo stiletto con...

Temperino tipo stiletto con impugnatura di resistenza, lama 5,5 cm.

Scopri l'Estiletto Estamina 5,5 cm, un coltello stiletto di eccezionale qualità prodotto dalla casa Cudeman di Albacete! Con un manico in ottone stampato e resistenza che unisce eleganza e forza, e una lama da 5,5 cm che offre tagli precisi, questo stiletto è la scelta perfetta per ogni occasione.

Lo Stamina Stiletto da 5,5 cm si distingue per il suo design classico e la sua versatilità. Prodotto dalla rinomata casa Cudeman di Albacete, garantisce la massima qualità e attenzione ai dettagli. Il suo manico in ottone stampato e resistente offre una presa sicura e confortevole, mentre la lama affilata assicura tagli precisi ad ogni movimento.

Che tu abbia bisogno di uno strumento affidabile per le attività all'aperto, di un coltello classico per la tua collezione o di un regalo speciale per qualcuno vicino a te, lo Stamina 5.5cm Stiletto soddisfa più che le tue aspettative. Sperimenta l'eleganza e la funzionalità nelle tue mani con questo coltello di qualità eccezionale.

Lo Stamina Stiletto 5.5cm è la perfetta combinazione di stile, funzionalità e tradizione. Porta i tuoi tagli a un altro livello e goditi l'esperienza incomparabile che offre questo stiletto classico!

  • LARGHEZZA LAMA: 0,6 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • GHIERA: OTTONE STAMPATO
  • MANGO: STAMINA ROSSA
049990000
24,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
15 gr.
Longitud Hoja
5.5 cms.
Longitud
12 cms.
Longitud Mango
6.5 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Estamina
Grosor hoja
1.5 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
50-52 HRC
Virola
Latón estampado
8435131704299

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33