Coppa Cavalieri Templari in resina...

Coppa Cavalieri Templari in resina per collezionisti, 19 cm.

Sei appassionato della storia dei Cavalieri Templari? Ti piacerebbe avere nella tua collezione un pezzo esclusivo che rappresenti il suo affascinante mistero e potere? Se è così, non cercare oltre, perché abbiamo il calice in resina Cavaliere Templare perfetto per te.

Questo splendido calice in resina è appositamente progettato per collezionisti come te che apprezzano l'attenzione ai dettagli e l'autenticità. Con un'altezza di 19 cm, questo pezzo è il complemento ideale per qualsiasi vetrina o scaffale dedicato ai Cavalieri Templari.

Il nostro calice in resina Knight Templar si distingue non solo per il suo design curato, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati nella sua fabbricazione. Questo bicchiere è stato creato da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, noto per il suo impegno per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente.

La resina utilizzata in questa tazza è un materiale durevole e resistente, che ne garantisce la durata nel tempo. Inoltre, la resina è un materiale facile da pulire, quindi mantenere questa tazza in perfette condizioni sarà un compito semplice.

Con un peso di 332 grammi e una larghezza di 7,5 cm, questa coppa Knight Templar è leggera ma abbastanza solida da poter essere esposta senza preoccupazioni. Il suo design elegante e dettagliato renderà questo pezzo al centro dell'attenzione di qualsiasi spazio in cui deciderai di collocarlo.

È importante notare che questa tazza in resina Cavaliere Templare non è valida per uso alimentare. Tuttavia, il suo valore come oggetto da collezione è incalcolabile e delizierà ogni fan dei Cavalieri Templari.

Non perdere l'occasione di ottenere questo magnifico calice in resina Cavaliere Templare e aggiungerlo alla tua collezione. Clicca ora e ottieni questo pezzo unico che ti trasporterà al tempo dei leggendari Cavalieri Templari!

191430000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
19 cm.
Anchura
7.5 cm.
Peso
332 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33