• Nuovo
Coppa drago medievale colorata (18,5...

Coppa drago medievale colorata (18,5 cm.)

Lascia che la maestà del drago prenda il controllo della tua collezione con la coppa medievale del drago colorato alta 18,5 cm! Realizzata in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questa coppa è una vera opera d'arte che cattura l'essenza del mistero e della grandezza di questo essere mitologico.

Con il suo design dettagliato e colorato raffigurante il drago, questa coppa evoca le varie forme e simbolismi associati a questo essere leggendario. Dalle tradizioni europee a quelle orientali, il drago è stata una figura iconica che ha affascinato le culture di tutto il mondo. Questa coppa celebra la diversità culturale catturando l'essenza dei draghi europei e orientali.

È importante notare che questa tazza è destinata esclusivamente ad uso ornamentale , il che la rende il complemento perfetto da esporre su scaffali o vetrine e aggiungere un tocco di misticismo a qualsiasi spazio. Che si tratti di parte della tua collezione personale o di un regalo unico e memorabile, il calice color drago medievale è una scelta che sicuramente lascerà un'impressione duratura.

Acquistalo oggi e lasciati trasportare dalla magia e dal fascino del drago!

266730000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33