Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...
Calice cerimoniale medievale in...

Calice cerimoniale medievale in ottone (150-200 ml.)

Stai cercando il recipiente perfetto per bere il tuo vino d'annata? Questa coppa cerimoniale ti starà meglio! Quindi smetti di usare banali bicchieri e passa a questo calice storico!

Vi presentiamo il calice cerimoniale medievale in ottone del rinomato marchio Lord of Battles. Questo calice è realizzato in PURO OTTONE MASSELLO, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza totale di circa 12,7 cm e una larghezza della bocca di 8,2 cm, questo calice ha la capacità perfetta di 150-200 ml per gustare il tuo vino preferito.

Uno dei principali vantaggi di questo calice cerimoniale è il suo design storico e autentico, che ti trasporterà nel medioevo ogni volta che lo usi. Non dovrai più accontentarti della cristalleria ordinaria, ora potrai vivere un'esperienza unica e avere tra le mani un pezzo che rievoca la grandezza di quegli anni.

Un altro notevole vantaggio è il suo materiale di fabbricazione, puro ottone massiccio. Questo materiale non solo fornisce un'estetica elegante e attraente, ma è anche resistente e durevole, assicurandoti di goderti questo calice a lungo senza preoccuparti che si consumi.

Oltre che per il design e il materiale di qualità, questo calice cerimoniale si distingue per la sua praticità e comodità. Grazie alla sua capacità di 150-200 ml, puoi goderti una buona quantità di vino ad ogni utilizzo, senza doverlo riempire costantemente. La sua ampia imboccatura di 8,2 cm di larghezza facilita anche la mescita del vino e la sua successiva degustazione.

Non accontentarti dell'ordinario, porta la tua esperienza di bere vino al livello successivo con il calice in ottone cerimoniale medievale di Lord of Battles. Goditi l'autenticità storica, la qualità del materiale e il comfort che offre questo calice. Non aspettare oltre e acquista questo magnifico calice per vivere momenti unici e assaporare il vino come mai prima d'ora!

199820000
40,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Altezza
12.7 cm.
Anchura
8.2 cm.
Capacidad
150-200 ml.
0697067327821

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33