Tazza scudo leone rampante medievale

Tazza scudo leone rampante medievale

Scopri l'eleganza del Medioevo con la tazza medievale con scudo del leone rampante. Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa tazza è realizzata in resina di alta qualità con un resistente interno in alluminio.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa tazza è la sua accattivante decorazione esterna. Presenta un bellissimo scudo araldico con un leone rampante, simbolo di potere e nobiltà. Questa autentica opera d'arte medievale ti trasporterà in un'epoca di cavalieri e castelli, aggiungendo un tocco di magia e mistero ai tuoi momenti di caffè o tè.

Il marchio dietro questa eccezionale tazza è Tole10 Imperial, un rinomato marchio spagnolo specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità con design esclusivi. Con il suo impegno per l'eccellenza, questo marchio garantisce una tazza non solo esteticamente accattivante, ma anche forte e durevole.

La scelta della resina come materiale principale di questa tazza non solo le conferisce un aspetto unico, ma anche una grande resistenza e durata. La resina è nota per la sua capacità di resistere alla rottura e alla deformazione, il che significa che potrai goderti a lungo la tua tazza medievale senza preoccuparti di potenziali danni.

Goditi i tuoi momenti di relax o lavora con stile e raffinatezza. La tazza medievale Rampant Lion Shield è il complemento perfetto per coloro che apprezzano la bellezza della storia e vogliono aggiungere un tocco medievale alla loro routine quotidiana. Che tu la usi a casa, in ufficio o come regalo unico, questa tazza sarà sicuramente oggetto di ammirazione e conversazione.

219040000
Spedizione immediata
13,42 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33