• Nuovo
Coppa drago medievale bianco-nero...

Coppa drago medievale bianco-nero (18,5 cm.)

Intraprendi un viaggio nel mistico e leggendario con la coppa del drago medievale in bianco e nero alta 18,5 cm! Realizzata in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questa coppa è un'opera d'arte che cattura l'essenza del mistero e della grandezza dei draghi.

Con il suo design in bianco e nero raffigurante il drago, questa coppa rende omaggio alle varie forme e simbolismi associati a questo essere mitologico. Dalle tradizioni europee a quelle orientali, il drago è stata una figura iconica che ha affascinato le culture di tutto il mondo. Questa coppa celebra la diversità culturale catturando l'essenza dei draghi europei e orientali.

È importante notare che questa tazza è destinata esclusivamente ad uso ornamentale, rendendola il complemento perfetto da esporre su scaffali o vetrine e aggiungere un tocco di misticismo a qualsiasi spazio. Che si tratti di parte della tua collezione personale o di un regalo unico e memorabile, il calice del drago medievale in bianco e nero è una scelta che sicuramente lascerà un'impressione duratura.

Acquistalo oggi e lasciati trasportare dalla magia e dal fascino del drago!

266740000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33