• Nuovo
Coppa cavaliere templare con spada...

Coppa cavaliere templare con spada (18 cm.)

Scopri la maestosità e il fascino medievale con la coppa da cavaliere templare con spada della marca Tole 10 Imperial. Alto 18 cm, questo splendido pezzo aggiunge un tocco di storia e mistero alla tua casa. Immergiti nell'era dei cavalieri con questo incredibile design, perfetto per gli amanti della storia e del fantasy.

  • Altezza di 18 cm: le sue dimensioni imponenti gli conferiscono una presenza unica su qualsiasi scaffale o vetrina, rendendolo al centro dell'attenzione in ogni stanza.
  • Materiale in resina: realizzata con materiali di alta qualità, questa tazza garantisce durata e resistenza, garantendo che possa essere apprezzata per anni.
  • Uso ornamentale: progettato esclusivamente per scopi decorativi, questo vetro aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio, sia a casa che in ufficio.
  • Vetro interno metallico: il suo interno metallico fornisce un ulteriore livello di autenticità e realismo, creando una sensazione di autenticità e qualità artigianale.
  • Dettagli della spada templare: la spada che adorna la coppa aggiunge un elemento di intrigo e avventura, trasportandoti ai tempi dei cavalieri e delle crociate.

Con il Tole 10 Imperial Knight Templar con Sword Cup, potrai goderti gli splendori del passato aggiungendo un tocco di stile unico alla tua vita di tutti i giorni. Acquista il tuo e lasciati trasportare dalla magia della storia!

272130000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33