Corno da bere vichingo Vegvisir...
Corno da bere vichingo Vegvisir...
Corno da bere vichingo Vegvisir...
Corno da bere vichingo Vegvisir...
Corno da bere vichingo Vegvisir...

Corno da bere vichingo Vegvisir Design della bussola vichinga

Entra nell'autenticità vichinga con questo fantastico corno per bere, scolpito a mano nel design della bussola vichinga Vegvisir! Questo corno non è solo un contenitore per le tue bevande preferite, ma un simbolo di antica saggezza e protezione.

Caratteristiche che rendono questo corno un autentico tesoro:

  • Design della bussola Vegvisir intagliata a mano: il Vegvisir è un potente simbolo vichingo di guida e protezione. Meticolosamente inciso a mano su questo corno, non solo aggiunge valore estetico, ma è considerato un amuleto che guida e protegge chi lo possiede.
  • Materiale genuino e autenticità vichinga: questo corno è realizzato in vero corno, preservando l'autenticità e la tradizione vichinga. Il suo design artigianale dona una sensazione mistica e unica ad ogni sorso che bevi.
  • PEZZO FUNZIONALE E DECORATIVO: Oltre al suo pratico utilizzo per bere, questo corno funge da notevole pezzo decorativo. Il suo design artigianale lo rende un elemento distintivo e autentico in ogni ambiente.
  • Simbolo di storia e tradizione: bere da questo corno ti connette alla ricca storia vichinga, permettendoti di immergerti nell'autenticità e nella spiritualità dell'antica cultura norrena.

Questo corno non è semplicemente un contenitore, è un collegamento alla storia e all'essenza dei Vichinghi. Preparati ad assaporare il potere e la protezione della bussola vichinga Vegvisir, scolpita a mano da questo corno eccezionale!

Immergiti nella mistica e nell'autenticità vichinga con questo corno intagliato a mano, ogni sorso sarà un viaggio nell'era del coraggio e della protezione vichinga!

255580000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33