Lanterna-lanterna medievale in ottone...
Lanterna-lanterna medievale in ottone...
Lanterna-lanterna medievale in ottone...

Lanterna-lanterna medievale in ottone con finestre in corno (31 cm.)

Scopri la bellezza della luce calda e accogliente emanata dalla nostra lanterna-lanterna medievale in ottone con finestre in corno. Perfetta per completare il tuo outfit d'epoca, questa lanterna non è solo una fonte di luce, ma anche un ornamento decorativo comodo da indossare. Grazie all'anello montato in alto, puoi agganciarlo a qualsiasi zaino per portarlo con te ovunque tu vada.

La finestra in corno crea una luce piacevolmente calda ed è perfetta per illuminare le tue notti medievali. Con un'altezza di circa 31 cm, una circonferenza superiore di circa 23 cm e una circonferenza inferiore di circa 27 cm, questa lanterna è della dimensione perfetta da portare con sé senza essere troppo grande o troppo piccola. È realizzato in ottone e corno, del peso di circa 0,5 kg. Aggiungi un tocco di autenticità alla tua esperienza medievale con questa lanterna-lanterna di alta qualità.

In epoca medievale, la luce delle lanterne rappresentava la speranza in mezzo all'oscurità. La nostra lanterna-lanterna medievale in ottone con finestre in corno vi trasporterà in quel passato e vi immergerà in un'atmosfera unica e magica. Puoi immaginare di camminare per le strade acciottolate di un villaggio medievale, sentendo il pizzico di avventura nell'aria mentre la luce della lanterna mostra la strada. Questa lanterna-lanterna non è solo un accessorio funzionale, ma anche un pezzo che ti collegherà con la storia e la fantasia del tempo.

233590000
80,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Latón y cuerno
Peso
500 gr.
Altezza
31 cm.
4250673451234

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33