Tagliacarte con la Spada di...

Tagliacarte con la Spada di Grifondoro di Harry Potter

Scatena il coraggio di Grifondoro ogni volta che apri la posta con il tagliacarte Spada di Grifondoro di Harry Potter, una magnifica replica che incarna lo spirito e il coraggio della casa fondata da Godric Grifondoro. Questo non è un semplice tagliacarte, è un oggetto da collezione che porta con sé la storia e l'onore di uno degli oggetti più emblematici della saga di Harry Potter.

Con una lunghezza di 23 cm, questa replica in miniatura della Spada di Grifondoro è stata accuratamente progettata per catturare l'essenza e i dettagli dell'arma leggendaria. La maniglia, fedele al design originale visto nei film, promette non solo una comoda maneggevolezza ma anche un'esperienza unica durante l'utilizzo.

Il tagliacarte è accompagnato da un espositore a forma di leone di Grifondoro, realizzato in metallo, che non solo funge da base pratica per mantenere la spada in posizione verticale, ma aggiunge anche un tocco di nobiltà e potere alla tua scrivania o libreria. . Questa combinazione di tagliacarte e portacarte non è solo funzionale ma attira anche l'attenzione, evocando la forza e il coraggio che la casa di Grifondoro simboleggia.

Sia che lo utilizzi come strumento quotidiano per aprire le lettere o come oggetto decorativo che mostra la tua passione per il mondo di Harry Potter, il tagliacarte Spada di Grifondoro è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Rappresenta non solo un tributo al coraggio e alla giustizia, ma anche un promemoria del potere che risiede in coloro che sono veramente coraggiosi nel cuore.

Ideale per regalare un fan di Harry Potter o regalarsi un regalo magico, questo tagliacarte non è solo un cimelio, ma uno strumento elegante e pratico che porta un po' della magia di Hogwarts nella tua vita quotidiana. Prendilo e lascia che lo spirito di Grifondoro guidi la tua mano ogni volta che apri una carta.

264600000
49,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Altezza
23 cm.
812370010929

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33