Elmo da guerriero liscio del XVI secolo
Elmo da guerriero liscio del XVI secolo

Elmo da guerriero liscio del XVI secolo

L'elmo del guerriero s. Smooth XVI è un pezzo unico che fa parte dell'armatura completa XVI secolo, disponibile su tienda-medieval.com . Prodotto a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questo elmo è una vera opera d'arte che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura medievale.

Uno dei principali vantaggi di questo elmo è il suo design liscio ed elegante, che riflette fedelmente lo stile dei guerrieri del XVI secolo. La sua finitura impeccabile e l'attenzione ai dettagli rendono questo pezzo un vero gioiello che cattura l'essenza del tempo.

Sebbene sia un pezzo puramente ornamentale e decorativo, il suo valore storico ed estetico ne fanno un elemento essenziale per ogni appassionato di storia medievale. Posizionato in una vetrina o in un posto di rilievo della tua casa, questo casco sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità di tutti i tuoi ospiti.

Inoltre, essendo fabbricato a Toledo, in Spagna, questo casco ha la garanzia di qualità e autenticità che caratterizza i prodotti di questa regione. Toledo è conosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature, e Art Gladius è uno dei marchi più riconosciuti nel settore.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico ed esclusivo. Ottieni l'elmo dei guerrieri. Smooth XVI aggiunge un tocco di storia ed eleganza alla tua casa. Non te ne pentirai!

Taglia
003720001
220,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33