Grande elmo medievale del XIII-XIV...
Grande elmo medievale del XIII-XIV...
Grande elmo medievale del XIII-XIV...
Grande elmo medievale del XIII-XIV...
Grande elmo medievale del XIII-XIV...
Grande elmo medievale del XIII-XIV...
Grande elmo medievale del XIII-XIV...

Grande elmo medievale del XIII-XIV secolo.

Preparati a immergerti nel Medioevo e incarna la figura di un cavaliere pesantemente corazzato con il nostro grande elmo medievale dei secoli XIII-XIV. Perché scegliere questo fantastico casco, qui ti mostriamo le sue caratteristiche che te lo faranno desiderare ancora di più:

  • Produzione militare di acciaio: questo casco è un capolavoro di artigianato, realizzato a mano in acciaio militare calibro 16. Il vantaggio: la durata e la resistenza di cui hai bisogno per le tue avventure medievali. Questo casco ti accompagnerà nelle tue imprese per molto tempo.
  • Comfort impareggiabile: la fodera in pelle di questo casco non solo offre comfort, ma assorbe anche gli urti, garantendo la tua sicurezza in battaglia. Inoltre, il design della fessura per l'occhio garantisce una visione chiara, fondamentale in ogni confronto.
  • Adatto a tutti: con una circonferenza interna di circa 72 cm (senza fodera), è ideale per tutti e, con la fodera, arriva fino a 69 cm. Non importa la dimensione della tua testa, questo casco si adatta a te.
  • Elegante e Protettivo: Il design dell'elmo, ispirato all'evoluzione storica del XIII-XIV secolo, offre una protezione eccezionale da tutte le angolazioni. La tua testa sarà completamente chiusa e sicura, pronta ad affrontare il combattimento ravvicinato con sicurezza.
  • Dettaglio eccezionale: le dimensioni precise, con un'altezza di circa 34 cm, base di (27x21) cm e fessure per gli occhi di 14,7 cm di lunghezza e 1,3 cm di larghezza, mostrano l'autenticità di questo elmo.
  • Facile da mantenere: non preoccuparti della corrosione poiché questo prodotto è rivestito con uno strato di olio protettivo che può essere facilmente pulito. Durabilità e facilità di manutenzione sono due motivi in più per sceglierlo.

Il nostro Grande Elmo Medievale è molto più di un accessorio; È il pezzo essenziale che completerà l'outfit del tuo gentiluomo. Domina il campo di battaglia con stile, comfort e protezione imbattibile. Non cercare oltre la tua prossima evocazione medievale o la fiera di Ren! Questo elmo ti riporterà indietro nel tempo e ti trasformerà in un vero cavaliere medievale. Realizza il tuo sogno!

254860000
141,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero Militar
Misura della testa
72 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33