Elmo medievale crociato, anno 1180
Elmo medievale crociato, anno 1180
Elmo medievale crociato, anno 1180

Elmo medievale crociato, anno 1180

Sei appassionato di storia medievale e sogni di intraprendere emozionanti battaglie ed epiche avventure? Allora questo elmo medievale da crociato è perfetto per te! Con il suo design ispirato agli elmi indossati dai crociati nell'anno 1180, questo elmo ti trasporterà in un'epoca di onore, cavalleria e coraggio.

Questo elmo da crociato medievale è realizzato con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza in qualsiasi battaglia. È realizzato in acciaio, con uno spessore di 2 mm (14 ga), che lo rende un casco robusto e affidabile. Inoltre, per garantire un comfort ottimale, include una fodera imbottita all'interno, evitando ogni possibile disagio mentre combatti per la gloria.

L'attenzione ai dettagli è una delle caratteristiche distintive di questo casco. La sua parte anteriore presenta una croce, emblema dei guerrieri crociati e l'ultimo simbolo della loro devozione e coraggio nella lotta per la Terra Santa. Questa croce non solo aggiunge un tocco estetico unico al casco, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva nella zona frontale, dove il combattimento ravvicinato è più intenso.

Per il tuo totale comfort e sicurezza, questo elmo medievale crociato presenta anche un cinturino in pelle e una fibbia in metallo, che ti consentono di adattarlo perfettamente alla tua testa e assicurano che rimanga al suo posto anche nelle situazioni più estreme e frenetiche.

Se sei un appassionato di rievocazioni storiche, un fan del Medioevo o sei semplicemente alla ricerca di un accessorio unico e autentico per il tuo costume di carnevale, questo Elmo Crociato Medievale è la scelta perfetta. Sia che tu voglia incanalare il tuo personaggio preferito di una serie, un film o un videogioco ambientato al tempo dei Crociati, o semplicemente intraprendere la tua avventura medievale, questo elmo ti offre l'autenticità e lo stile di cui hai bisogno.

Non aspettare oltre per diventare un vero cavaliere del Medioevo! Ottieni subito il tuo elmo medievale da crociato e preparati a conquistare i campi di battaglia del passato.

Taglia
034740001
119,92 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 62 23 19 3
TAGLIA L 64 24.5 20.5 3.4
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673429776

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33