Portaproiettili western, ottone
Portaproiettili western, ottone
Portaproiettili western, ottone
Portaproiettili western, ottone

Portaproiettili western, ottone

Sei un amante delle armi storiche e vuoi esporre le tue repliche in modo elegante e autentico? Allora i supporti da parete con finitura in ottone Western Bullets sono proprio ciò di cui hai bisogno.

Questi supporti sono appositamente progettati per appendere in modo sicuro e accattivante il tuo fucile Winchester o la pistola Old West. Grazie alla loro finitura in ottone, aggiungeranno un tocco di autenticità e raffinatezza alla tua collezione di armi.

I portaproiettili occidentali sono prodotti da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. La sua esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questi supporti, garantendo un'ottima durata e resistenza.

Con un peso di soli 96 grammi, questi supporti sono leggeri e facili da installare. Il suo materiale principale è la zama, un metallo resistente e duraturo che garantisce la stabilità delle tue armi sulla parete. Inoltre la loro altezza di 4 centimetri li rende perfetti per esporre le proprie armi in sicurezza e senza occupare troppo spazio.

Non perdere l'occasione di sfoggiare in modo unico ed elegante le tue repliche di armi storiche. I supporti da parete Western Bullet con finitura in ottone sono il complemento perfetto per esaltare la bellezza della tua collezione e renderla al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

107020000
Spedizione immediata
13,54 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Altezza
4 cms.
Peso
96 grs.
8435089700350

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33