Faretra da cintura medievale in pelle...
Faretra da cintura medievale in pelle...

Faretra da cintura medievale in pelle marrone

Trasporta le tue frecce con stile e autenticità nei tuoi giochi LARP con la faretra da cintura medievale in pelle marrone.

Caratteristiche in primo piano:

  • Realizzata a mano in vera pelle: questa faretra è stata meticolosamente realizzata a mano dagli abili artigiani di House of Warfare, utilizzando vera pelle di alta qualità.
  • Design funzionale: la faretra può essere appesa alla cintura grazie ai suoi due manici in pelle, facilitando l'accesso rapido alle frecce durante le tue avventure di gioco di ruolo.
  • Vestibilità personalizzata: si adatta alla gamba utilizzando un cinturino in pelle con fibbia in ottone, garantendo una vestibilità comoda e sicura mentre ti muovi.
  • Pratica Tasca Aggiuntiva: Nella parte inferiore della faretra troverai una piccola tasca aggiuntiva che potrai utilizzare per riporre piccoli oggetti essenziali per il tuo gioco.
  • Ideale per i giochi LARP: questa faretra è la scelta perfetta per completare il tuo outfit e la tua attrezzatura nei giochi di ruolo dal vivo (LARP) e immergerti nell'atmosfera del Medioevo.

La faretra medievale per cintura in pelle marrone è più di un accessorio; È un pezzo che ti aiuterà a trasportare le tue frecce con stile e comodità durante le tue avventure nel mondo della fantasia medievale. Non perdere l'occasione di aggiungere questa faretra alla tua attrezzatura e vivere i tuoi giochi LARP con autenticità ed eleganza!

248210000
80,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33