• Nuovo
Fodero in cuoio per spade corte (68 cm.)

Fodero in cuoio per spade corte (68 cm.)

Preparati a portare la tua spada corta al livello successivo con il nostro robusto ed elegante fodero in pelle!

Caratteristiche del prodotto:

  • Fodero in pelle resistente: realizzato in pelle di alta qualità, questo fodero offre una protezione eccezionale per la tua spada corta durante le battaglie e gli allenamenti. La sua robustezza garantisce che la tua arma sia sempre sicura e pronta al combattimento.
  • Design del passante per cintura: il passante per cintura integrato ti consente di portare comodamente la tua spada con te ovunque tu vada. Con questa funzione avrai accesso rapido alla tua arma in ogni momento, offrendoti un vantaggio tattico in ogni situazione.
  • Lunghezza ottimale: con una lunghezza di circa 68 cm, questo fodero è perfetto per le spade corte standard. Il suo design accuratamente calibrato garantisce una perfetta aderenza alla tua spada, mantenendola sicura e protetta senza comprometterne l'accessibilità.
  • Larghezza massima della lama: con una larghezza massima della lama di circa 2,8 cm, questo fodero è progettato per adattarsi a una varietà di spade corte, garantendo una vestibilità sicura e salda che impedisce movimenti indesiderati durante il trasporto.
  • Spessore della pelle adatto: con uno spessore della pelle di circa 3-3,5 mm, questo fodero offre una protezione affidabile senza aggiungere ingombro inutile. La sua struttura robusta ma flessibile garantisce una durata eccezionale senza compromettere il comfort.
  • Peso leggero: con un peso di circa 0,4 kg, questo fodero è abbastanza leggero da poter essere trasportato comodamente per lunghi periodi di tempo, senza aggiungere ulteriore peso alla tua attrezzatura.

Con il nostro fodero corto in pelle per spada, puoi essere sicuro che la tua arma sarà protetta, accessibile e pronta all'azione in ogni momento! Ottieni il tuo oggi ed eleva la tua esperienza di combattimento a nuovi livelli!

270650000
31,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
68 cm.
Peso
400 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33