• Nuovo
Fodero in cuoio per spada da una mano...

Fodero in cuoio per spada da una mano e mezza

Trasforma la tua esperienza di combattimento con il nostro fodero in pelle progettato specificamente per spade a mano e mezze spade!

Caratteristiche del prodotto:

  • Costruzione in pelle resistente: realizzato in pelle resistente e di alta qualità, questo fodero offre una protezione ottimale per la tua spada a una mano e mezza durante le tue avventure e battaglie. La sua eccezionale durata garantisce che la tua arma sia sempre sicura e protetta.
  • Lunghezza perfetta: con una lunghezza di circa 89 cm, questo fodero è progettato per adattarsi perfettamente a spade a mano e mezze lunghe fino a 86 cm. Il suo design accuratamente calibrato garantisce una vestibilità sicura e precisa che mantiene la tua spada protetta e pronta al combattimento in ogni momento.
  • Larghezza massima della lama: con una larghezza massima della lama di circa 50 mm, questo fodero è progettato specificamente per spade a una mano e mezza con una guardia larga fino a 4,5 cm. La sua perfetta vestibilità garantisce che la tua spada rimanga sicura e stabile durante il trasporto, prevenendo movimenti indesiderati che potrebbero danneggiare l'arma.
  • Spessore adeguato del materiale: con uno spessore del materiale di circa 3,0 - 3,5 mm, questo fodero offre una protezione affidabile senza aggiungere ingombro inutile. La sua struttura robusta ma flessibile garantisce una durata eccezionale senza compromettere il comfort di utilizzo o la facilità di rimozione e conservazione della spada.

Con il nostro fodero in pelle per spade a una mano e mezza, puoi essere certo che la tua arma sarà protetta in modo sicuro e accessibile in ogni momento. Acquistalo oggi e porta le tue abilità di combattimento al livello successivo!

270680000
39,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4250673400447

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33