Giuramento della Spada Rossa,...
Giuramento della Spada Rossa,...
Giuramento della Spada Rossa,...

Giuramento della Spada Rossa, Giuramento. NON Ufficiale (107,5 cm.)

Scopri il potente Giuramento della Spada Rossa, noto anche come Giuramento! Questa incredibile replica, sebbene NON ufficiale, ti trasporterà direttamente nell'emozionante universo dei tuoi personaggi preferiti. La sua lama in acciaio con finitura rossa è semplicemente sbalorditiva e le conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Con una lunghezza della lama di 80 cm. e una lunghezza totale di 107,5 cm., questa spada si distingue per le sue dimensioni imponenti, che la rendono un vero oggetto da collezione. Puoi esporlo con orgoglio e dare un tocco speciale a qualsiasi stanza della tua casa grazie al supporto incluso per appenderlo al muro.

La qualità di questa spada è indiscutibile, poiché è realizzata in acciaio resistente e durevole. Inoltre, la sua finitura rossa lo rende ancora più appariscente e accattivante. Senza dubbio, è l'accessorio perfetto per completare la tua collezione o da regalare a quel particolare fan della serie, del film, del videogioco o della saga.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico che rende omaggio ai tuoi personaggi preferiti. Prendi il Giuramento della Spada Rossa, Giuramento, e vivi avventure epiche nelle tue mani!

223150000
92,66 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
107.5 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33