Gladius Mainz Tiberio con fodero
Gladius Mainz Tiberio con fodero
Gladius Mainz Tiberio con fodero

Gladius Mainz Tiberio con fodero

Vuoi sentirti un vero guerriero romano? Non cercare oltre, la spada Gladius Tiberio con fodero tipo Mainz è ciò di cui hai bisogno. Con una lama a doppio taglio, questa spada è realizzata in acciaio al carbonio EN45, che la rende l'arma perfetta per il combattimento ravvicinato.

L'elsa e il pomo sono in legno, fornendo una presa salda e confortevole. Inoltre, include un fodero in pelle con dettagli in ottone e bronzo, oltre ad anelli per poterlo appendere alla cintura in modo sicuro e pratico.

Con una lunghezza dell'elsa di 18,5 cm e un peso di 954 grammi, la Gladius Tiberio Sword ti darà il perfetto equilibrio tra forza e manovrabilità. La sua lama è lunga 56,5 cm e insieme all'elsa, la spada ha una lunghezza totale di 75 cm.

Se sei un amante della storia, questa spada ti trasporterà ai tempi dell'antica Roma. Ricrea battaglie epiche, sia dalla vita reale che dai tuoi film, serie o videogiochi preferiti. Scatena la tua immaginazione e diventa l'eroe che hai sempre voluto essere.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile spada nella tua collezione. Che si tratti di decorare la tua casa, di sfoggiarla ai convegni o di essere protagonista di incredibili combattimenti, la Gladius Tiberio Sword con fodero tipo Mainz è pronta per essere tua. Afferralo e mostra il tuo vero coraggio!

036620000
Spedizione immediata
264,72 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
954 gr.
Lunghezza impugnatura
18,5 cms.
Lunghezza lama
56,5 cms.
4250673447732

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33