Gorgiera da cavaliere medievale,...
Gorgiera da cavaliere medievale,...
Gorgiera da cavaliere medievale,...
Gorgiera da cavaliere medievale,...
Gorgiera da cavaliere medievale,...
Gorgiera da cavaliere medievale,...

Gorgiera da cavaliere medievale, finitura brunita

Distinguiti nella tua prossima avventura medievale con la gorgiera del cavaliere medievale Blackened Finish! Sapientemente realizzato a mano in acciaio dolce calibro 18, questo straordinario accessorio è il compagno perfetto per i tuoi abiti LARP e rievocazioni.

Con la sua finitura annerita, questa gorgiera aggiunge un tocco di autenticità alla tua armatura, conferendoti un aspetto temibile e imponente. Il suo design accuratamente realizzato non solo ti protegge, ma ti fa anche risaltare sul campo di battaglia.

Questa gorgiera ha un sistema di chiusura sicuro grazie a un set di robuste cinghie in vera pelle. Inoltre, incorpora un paio di cinturini in pelle aggiuntivi per tenere comodamente in posizione le spalline, se lo si desidera. Con questa gorgiera, puoi essere certo che la tua armatura rimarrà al suo posto e ti fornirà la protezione necessaria durante le tue emozionanti avventure.

Uno dei principali vantaggi di questa gorgiera è la sua capacità di adattarsi facilmente alla maggior parte delle forme del corpo. Grazie alle piastre anteriori e posteriori ben articolate e regolabili, puoi personalizzare la vestibilità per il comfort perfetto.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua armatura medievale. La gorgiera da cavaliere medievale con finitura annerita, del rinomato marchio Lord of Battles, ti offre qualità, durata e stile in un unico prodotto. Non perdere questa occasione per sembrare un vero cavaliere medievale.

Peso: non specificato

Dimensioni: Non specificato

Marca: Lord of Battles

Calibro: 18 gr.

Materiale: acciaio dolce

198610000
64,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Rendi la tua esperienza cavalleresca davvero leggendaria con questa bellissima gorgiera, perfetta per un combattente terrificante come te! Basta aggiungerlo al tuo classico ensemble cavalleresco e sarai pronto ad abbattere i tuoi nemici!

Materiale
Acciaio dolce
0697067337998

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33