Gorgiera medievale in pelle liscia...
Gorgiera medievale in pelle liscia...

Gorgiera medievale in pelle liscia marrone modello Marius

La gorgiera in pelle 'Marius' è una creazione di 'Fucina del Drago', un'azienda italiana nota per i suoi prodotti in pelle di alta qualità. Ecco le informazioni chiave su questa gorgiera:

  • Design in due pezzi: la gorgiera "Marius" è composta da due pezzi che forniscono un'eccellente protezione al collo. È progettato per essere utilizzato in combinazione con gli spallacci in pelle 'Fucina del Drago'. La combinazione di questi pezzi crea un aspetto sorprendente e una protezione adeguata.
  • PELLE DI ALTA QUALITÀ: questa gorgiera è realizzata a mano in Italia con pelle di alta qualità. La pelle è un materiale durevole che garantisce la longevità del capo e fornisce un aspetto autentico.
  • Design intricato: la pelle è decorata con un intricato motivo curvo che aggiunge un tocco di eleganza all'insieme. L'attenzione ai dettagli nel design rende questa gorgiera davvero speciale.
  • Dimensioni: La gorgiera 'Marius' ha una lunghezza di 46 cm e una larghezza di 38 cm, rendendola adatta a proteggere una parte significativa del collo.
  • Peso leggero: con un peso di circa 800 g, questa gorgiera offre una protezione efficace senza aggiungere un peso eccessivo.
  • Avviso sul colore: poiché la pelle è un prodotto naturale, potrebbe reagire in modo diverso ai coloranti e ai prodotti chimici utilizzati nel processo di tintura. Pertanto il colore reale della gorgiera potrebbe differire leggermente dall'immagine.

La gorgiera in pelle "Marius" è una scelta eccezionale per chi cerca una protezione efficace e un design elegante. La sua versatilità da abbinare agli spallacci in pelle lo rende una preziosa aggiunta al tuo outfit d'epoca o al tuo set di armature. L'artigianato italiano e la pelle di alta qualità garantiscono un prodotto durevole e accattivante.

253440000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101138970

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33